informazioni

tel. 055-33.25.99

chi siamo

Via Gordigiani, 38/a-50127 FIRENZE

modellismo@dellepiane.net

 

vendita in negozio o

per corrispondenza

home page

 

 

Il primo negozio, in Via Targioni Tozzetti

Da Modellista a Modellisti

Il negozio nasce il 20 maggio 1996, coniugando oltre 35 anni di passione modellistica con altrettanti anni di esperienza commerciale. Il 28 giugno 2008 ci siamo trasferiti nella sede attuale di Via Gordigiani, 38/A

Trattiamo articoli e strumenti per modellismo statico e ferroviario, con oltre 5000 articoli diversi.

Particolare cura abbiamo riservato a quei settori che sono un po' la nostra specializzazione: automodelli di Pompieri e Ambulanze, soldatini in 1/72, ferroviario, mezzi militari in 1/87, 1/72, 1/35, aerei,  mezzi di carabinieri e polizie, automodelli in genere.

Siamo, sì, anche un negozio "on line", ma lo siamo con:

- una sede visitabile: a Firenze, in Via L. Gordigiani, 38/A

- un telefono fisso: 055-33.25.99

- un numero di partita IVA: 00916320484

- un numero di iscrizione alla Camera di Commercio di Firenze: RD 250200 

- un numero di registrazione al Registro Imprese del Tribunale di Firenze: 23259

 con tutto ciò, insomma, che può fornire garanzia all'acquirente.

Il nostro sito web, nasce, timidamente, nella primavera del 2000; è un particolare piacere averlo sviluppato, da poche pagine, a una serie di links di prodotti e di servizi.

E' veloce da scaricare, con tutti gli articoli disponibili, aggiornato quotidianamente, con tutte le immagini e con informazioni di vario tipo.

Sempre in aumento le "Pagine di Utilità" per il modellismo, per diventare, oltre che un negozio, un punto d'incontro telematico.

Vendiamo anche per corrispondenza, oltre che direttamente in negozio, con una particolare cura nell'imballaggio e nella spedizione; quando possibile usiamo imballaggi riciclati, sia per contenere i costi (niente Vi viene addebitato per l'imballo), sia per ridurre l'inquinamento.

Contattateci per qualsiasi informazione: parlare di modellismo ci è sempre gradito.

Di norma rispondiamo il giorno stesso o il giorno dopo; se così non fosse, controllate sulla home page se fossero segnalati problemi di connessione, di ferie o altro; altrimenti re-inviate la vostra e-mail, perché vuol dire che non ci è arrivata.